Group: Admin Grafici Posts: 10669 Location: In un posto in cui mi sento leggera ed tremendamente felice,senza preoccupazioni per il futuro.
Status:
Bè...che dire...la tua descrizione è perfetta.^^ Sai...anch'io dovrei raccontare la mia storia nel mio portfolio per raccontare le avventure che ho ed hanno passato io ed i miei parenti per venire quà in Italia,come la storia del venditore di saponette.xD
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Nessuno
ci assomigliamo in modo pazzesco (ma io assomiglio di più a me stessoO_oXD)
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CITAZIONI DEL FORUM organizzazione XIII return Ilamaru Lucifer: Laaaaayyyyyffff! Dove è parcheggiato il tuo Personaggio? XD
D: L'Admin Marluxia mi ha insultato pesantemente dicendo che la mia Carta di Identità e le mie Tecniche di Combattimento, dopo la 28esima modifica, non erano ancora soddisfacenti, dato che la mia unica abilità era fare salti molto alti. Che faccio? R: Ti conviene scappare agitando le braccia. Successivamente, potresti anche iniziare a modificare gli errori, come scritto sopra. Nessuno fra i 2 Admin e il Moderatore Cattivo ha voglia di farti le Tecniche e la Carta, dato che a nessuno frega una beneamata minch*a! Se l'errore continua indenne la sua strada e tu, caro niubbo, noti che tutti gli altri utenti si sono disconnessi e sei da solo sul Forum accompagnato dall'Admin Marluxia, copriti bene le parti basse, prima che ne vieni privato...(cosa avrà voluto dire?!)... ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CITAZIONI DEL FORUM organizzazione XIII return Ilamaru Lucifer: Laaaaayyyyyffff! Dove è parcheggiato il tuo Personaggio? XD
D: L'Admin Marluxia mi ha insultato pesantemente dicendo che la mia Carta di Identità e le mie Tecniche di Combattimento, dopo la 28esima modifica, non erano ancora soddisfacenti, dato che la mia unica abilità era fare salti molto alti. Che faccio? R: Ti conviene scappare agitando le braccia. Successivamente, potresti anche iniziare a modificare gli errori, come scritto sopra. Nessuno fra i 2 Admin e il Moderatore Cattivo ha voglia di farti le Tecniche e la Carta, dato che a nessuno frega una beneamata minch*a! Se l'errore continua indenne la sua strada e tu, caro niubbo, noti che tutti gli altri utenti si sono disconnessi e sei da solo sul Forum accompagnato dall'Admin Marluxia, copriti bene le parti basse, prima che ne vieni privato...(cosa avrà voluto dire?!)... ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Citazione: C'è chi scende c'è chi sale..- E l'ascensore chi te lo paga sentiamo? XD
Group: Member Posts: 955 Location: Dal paradiso dei cricetini malvagi
Status:
CITAZIONE (~ Suigintou @ 2/11/2009, 19:23)
Come carattere ripeto assomigli tanto a me anche se io nn mi definisco mai sexy >_>
Idem..sei come me..STRANO .-. Mia madre mi ha sempre detto che come a me non c'è nessuno.. e se c'è qualcuno è un guaio serio...-.- perchè sono terribile.. me ne frego di tutto me la prendo con tutti è ho sempre ragione.. certo una che vince sempre è fastidiosa vero? *ò*
Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!