»•MITO's Forum~

Reply
MITO
view post Posted on 30/7/2009, 16:01Quote

This is really...
the end?

Group: Admin Grafici
Location: In un posto in cui mi sento leggera ed tremendamente felice,senza preoccupazioni per il futuro.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:08

Bè...che dire...la tua descrizione è perfetta.^^
Sai...anch'io dovrei raccontare la mia storia nel
mio portfolio per raccontare le avventure che ho
ed hanno passato io ed i miei parenti per venire
quà in Italia,come la storia del venditore di saponette.xD

image
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Nessuno

image

DCP ADR MAG
MF LF PL

image

image

image image

Lotteria di Natale delle Cannosite
Set by Me,no copy please.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/7/2009, 23:38Quote

Se credi che MITO conquisterà l'universo copia e incolla questo messaggio nella tua firma ò-ò

Group: Founder
Location: dal cesso,dopo aver svuotato il frigorifero si va sempre lì ò-ò

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:10

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/8/2009, 23:18Quote

Millennium Member

Group: ~ MITO Member♥

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:25, 19 minuti fa

ci assomigliamo in modo pazzesco (ma io assomiglio di più a me stessoO_oXD)

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CITAZIONI DEL FORUM organizzazione XIII return
Ilamaru Lucifer: Laaaaayyyyyffff! Dove è parcheggiato il tuo Personaggio? XD

D: L'Admin Marluxia mi ha insultato pesantemente dicendo che la mia Carta di Identità e le mie Tecniche di Combattimento, dopo la 28esima modifica, non erano ancora soddisfacenti, dato che la mia unica abilità era fare salti molto alti. Che faccio?
R: Ti conviene scappare agitando le braccia. Successivamente, potresti anche iniziare a modificare gli errori, come scritto sopra. Nessuno fra i 2 Admin e il Moderatore Cattivo ha voglia di farti le Tecniche e la Carta, dato che a nessuno frega una beneamata minch*a!
Se l'errore continua indenne la sua strada e tu, caro niubbo, noti che tutti gli altri utenti si sono disconnessi e sei da solo sul Forum accompagnato dall'Admin Marluxia, copriti bene le parti basse, prima che ne vieni privato...(cosa avrà voluto dire?!)...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 23:20Quote

Se credi che MITO conquisterà l'universo copia e incolla questo messaggio nella tua firma ò-ò

view post Posted on 9/8/2009, 23:23Quote

Millennium Member

vai così fratellaXD

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

D: L'Admin Marluxia mi ha insultato pesantemente dicendo che la mia Carta di Identità e le mie Tecniche di Combattimento, dopo la 28esima modifica, non erano ancora soddisfacenti, dato che la mia unica abilità era fare salti molto alti. Che faccio?
R: Ti conviene scappare agitando le braccia. Successivamente, potresti anche iniziare a modificare gli errori, come scritto sopra. Nessuno fra i 2 Admin e il Moderatore Cattivo ha voglia di farti le Tecniche e la Carta, dato che a nessuno frega una beneamata minch*a!
Se l'errore continua indenne la sua strada e tu, caro niubbo, noti che tutti gli altri utenti si sono disconnessi e sei da solo sul Forum accompagnato dall'Admin Marluxia, copriti bene le parti basse, prima che ne vieni privato...(cosa avrà voluto dire?!)...

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:41Quote

Robert & Taylor

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:21

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:42Quote

Millennium Member

cosa forte??

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:42Quote

Robert & Taylor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:21

tutta la mega descrizione! ^^ io non so se riuscirei a farla.. :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:23Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:05

Come carattere ripeto assomigli tanto a me anche se io nn mi definisco mai sexy >_>

image

~Banner ~My Crazy Family ~Adottini <3 ~FanClub

(c)Set sotto copyright!Non copiare niente perchè ti uccido!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:48Quote

-Citazione: C'è chi scende c'è chi sale..- E l'ascensore chi te lo paga sentiamo? XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:48

CITAZIONE (~ Suigintou @ 2/11/2009, 19:23)
Come carattere ripeto assomigli tanto a me anche se io nn mi definisco mai sexy >_>

Idem..sei come me..STRANO .-.
Mia madre mi ha sempre detto che come a me non c'è nessuno..
e se c'è qualcuno è un guaio serio...-.- perchè sono terribile..
me ne frego di tutto me la prendo con tutti è ho sempre ragione..
certo una che vince sempre
è fastidiosa vero? *ò*

IN COSTRUZIONE

qui va il testo
image
{BD}
{G&C}
{MMM}
{Port}
{PPG}
{SO}
{Sp}
{VF}

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 00:41Quote

si,certo ma per lo più sei tu fastidiosa
io sono semplicemente rompipalle *O* sos mi definisce così,così si comportano i miti,because i'm always right

40 replies since 25/5/2009, 14:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»•MITO's Forum~

♥Bye Bye Baby ♥Affilazioni ♥Gemellaggi
» • Pokémon Lovers ~Suiseiseki Official ForumAirTvItalianForum.••. Angelic FanDub .••. Site.••. Angelic FanDub .••. Forum Frozen Wish ~ Suiseiseki and Souseiseki Fan Forum;Image and video hosting by TinyPicvieni a trovarci ^-^Photobucket.:.{_•°Corinne Blanche™°• World!.:.Super Lucky Star~ Grafica&Chiacchiere • Passion ~ { Angel's friends ~ Official Forum
♥Awards ♥Contest & Lotterie
 2° Lotteria del Perverse adn Stupid World~ !Spongebob's Lottery by IS Gdrn° 19Image and video hosting by TinyPic
♥Credits ♥Valutazioni ♥Aderiamo a... ♥Votaci
Forum creato il 21/05/09 e inaugurato il 24/05/09,creato da -.-MITO-.-
»Sos Forum!!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Grafica realizzata da *o.O.-Le FragolosHe-.O.o*
Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to seleneheart
Ottimizzata per Mozilla Firefox
Goodbye Michael JacksonBasta Catene!!!In memoryofmichaelIniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia Miel PopsSilvy

Cos'è? Iscritti

Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!

Ranokkia Grafica Forum
RG (C)

Ranokkia Grafica Forum Black Cats Forum MITO’s Forum ,cloe changes uorld .:.{_•°Corinne Blanche™°• World!.:. Fiore Del Deserto

(¯`·._.·[ Lega Super Pazze ]·._.·´¯)