Group: Mod Globale Posts: 4102 Location: Dal kettenefrega ù-ù
Status:
o che biullo **
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie. La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è One Piece o Naruto . Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
LE FRAGOLOSHE
FINE & REIN FANFICTION
LOVELY ANIME
-Set by: La MY lety *^* (,mito) Tema:la MY kirakishou *^* Ah...vietato prendere delle cose dalla mia firma o vi prendo a sculacciate nel sedere ù.ù (ed non scherzo.) ringrazio darkchocolate67 che mi ha aiutato !!!!!!
Group: Admin Grafici Posts: 10669 Location: In un posto in cui mi sento leggera ed tremendamente felice,senza preoccupazioni per il futuro.
Status:
Posso dire una cosa?E' magnifico!*_____* Bravissima Aku ed anche a tutti quelli che hanno aiutato Mito con il suo magazine.ç.ç La prossima aiuterò di più,lo prometto!^^
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Nessuno
Se credi che MITO conquisterà l'universo copia e incolla questo messaggio nella tua firma ò-ò
Group: Founder Posts: 21266 Location: dal cesso,dopo aver svuotato il frigorifero si va sempre lì ò-ò
Status:
non preoccuparti dark^^ e comuqnue grazie a tutte e due *^* ci siamo impegnate tutte tanto grazie a tweety x il suo splendido oroscopo grazie a chrna x la parte grafica *^* e naturalmente grazie anche a marty che ha fatto il gossip *^*
ma naturalmente...mandateci i vostri sogni e le vostre lettere,magari potranno comparire sul mito's magazie *^*
Group: ~ Sapa Member☾ Posts: 5109 Location: Giardino delle Stelle
Status:
è davvero bellissimo,io adoro Balir e i pumpkin *-*
Sono buffi gli sbalzi d'umore,vero? No? Bè...i mieisì. Perché? Bè...non posso raccontare la miavita, Perchè a malapenaio la conosco, Ma se fosse così...mi piacerebbe raccontarla.
Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!